65ca36134defd1a99faff131326f3a5e

Anche questa foto-sfida è quasi giunta al termine. Avete ancora pochi giorni per inviare la vostra foto per#BeEnglish; in palio tanti punti per tutti i partecipanti e, grazie ad una collaborazione con EF – English First, un corso di inglese online per il primo classificato.
 
Se non lo avete ancora fatto avete tempo fino martedì 26 aprile alle ore 24 per inviarci i vostri scatti, video e disegni.
Le foto che arriveranno dopo le 24 di martedì prossimo non potranno più partecipare alla sfida che regala a tutti coloro che inviano un contributo ben 200 punti. 
 
500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) verranno assegnati al secondo, terzo, quarto e quinto classificato. Il vincitore assoluto si aggiudica 1000 punti aggiuntivi (in totale 1200 punti). 
 

Attenzione!
 
Dal 26 aprile fino alle ore 10 del mattino del 5 maggio potrete continuare a votare con i vostri like su Instagram, e le vostre condivisioni su Facebook. La somma dei vostri voti sulle foto caricate da ilquotidianoinclasse.it su Facebook e Instagram andrà a definire le prime 5 classificate. Fra queste sceglieremo la più meritevole che si aggiudicherà il premio finale: 1200 punti e il corso d’inglese.
 

 

RIPASSIAMO INSIEME COME SI PARTECIPA:

 
1) Inviate il vostro contributo relativo alla sfida #BeEnglish. Deve essere originale, quindi non usate fotografie o immagini realizzate da altri che trovate online ma usate la vostra creatività perché sarà essa ad essere premiata
 
2) Potete inviare le vostre foto fino al 26 aprile alle ore 24:
 
via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere #BeEnglish e la mail dovrà contenere una breve didascalia che spieghi l’immagine inviata e il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it
 
OPPURE
 
– su instagram con entrambi i tag #qic_it #BeEnglish e aggiungendo anche il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it (per potervi assegnare i punti) e la didascalia che spieghi l’immagine
 
Pubblicheremo la vostra foto online sia su Instagram che su Facebook. Sulla base delle condivisioni su Facebook sommate ai like ricevuti su Instagram verranno individuati i 5 meritevoli (ai quali assegneremo 500 punti premio aggiuntivi). Fra questi cinque, inoltre, sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà un totale di 1200 punti e il corso d’inglese offerto da EF.

0 Comments

Leave a reply

Go to top

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account