Buon mercoledì!
Come ogni settimana è giunto il momento di rivelarvi i vincitori per la terza settimana del concorso settimanale de ilquotidianoinclasse.it 2014/2015!
Abbiamo selezionato i migliori commenti della settimana e fra questi i vincitori del contest settimanale.
Il vincitore per il tema di Corriere.it “Quali sogni avete per quando avrete finito la scuola? Quando sarete grandi, che cosa diventerete? E cosa riuscirete a fare effettivamente?” legato all’hashtag #dagrandesarò è @domenicosu. A questo link potete vedere tutte le riflessioni pubblicate sul blog di Corriere.it.
Il vincitore per il tema de IlSole24Ore “Knock Out Game: perché secondo voi si sta diffondendo questo fenomeno? Siamo in grado di interpretarlo?” legato all’hashtag #knockoutgame è @annadeli96. A questo link potete vedere tutte le riflessioni pubblicate sul blog de IlSole24Ore.
Il vincitore per il tema di QN “Siete ottimisti o pessimisti per il nostro futuro più immediato?” legato all’hashtag #berlinwall è @gaiafo. A questo link potete vedere tutte le riflessioni pubblicate sul blog di QN.
Complimenti ragazzi. Questa settimana vi aggiudicate un abbonamento digitale alla testata giornalistica per la quale avete scritto la riflessione. Inoltre vi saranno accreditati 100 punti extra per il concorso de ilquotidianoinclasse.it.
Abbiamo pubblicato queste immagini con le vostre riflessioni anche sulla nostra pagina Facebook. Taggatevi sulla foto e condividetela: fai così viaggiare il vostro pensiero per tutto il web!
Per ricevere il premio dovrete mandarci una mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it con oggetto “Contest settimanale”, indicandoci nome, cognome, nickname (e eventualmente la redazione di appartenenza), indirizzo di residenza completo e numero di cellulare (o telefono fisso). Solo se avrete inviato la mail con tutti i dati richiesti potrete ricevere il premio, che sarà consegnato entro 60 giorni a partire dalla comunicazione della vittoria.
I vincitori dei premi settimanali non potranno concorrere nuovamente per la stessa tipologia di premio all’interno della stessa testata giornalistica, ma potranno concorrere, quindi, per gli altri premi settimanali delle altre testate giornalistiche; inoltre, saranno ancora in lizza per il premio mensile individuale e per quello finale con la redazione di appartenenza, se ne si fa parte.