Ciao ragazze e ragazzi,

il tema di questa settimana, ce ne rendiamo conto, è piuttosto delicato. Si stanno verificando però alcuni episodi, con una certa frequenza, che ci hanno reso obbligatorio intervenire.

Sapete che questo è il vostro progetto ed è nato proprio per permettervi di dire la vostra opinione, nella massima libertà e nella più totale trasparenza. Chi ci conosce dall’inizio di questa iniziativa sa quanto abbiamo sempre lavorato per stimolare il confronto, anche acceso, però animato sempre dal profondo rispetto per gli altri.

Per questo motivo, in questi giorni, abbiamo dovuto eliminare alcuni commenti o inchieste che erano diffamanti e offensive verso persone o istituzioni. Non vi chiediamo, non ve lo chiederemo mai, di difendere le banche o qualsiasi altro tema o argomento dibattuto. Quello però che richiediamo è di rispettare i principi di un confronto vero: passione, entusiasmo da un lato, profondo rispetto dall’altro.

Dove manca uno di questi valori siamo costretti ad intervenire.

Spero ci capirete: e grazie per il calore di queste settimane, a volte degenera un pochino ma l’importante è che anche i piccoli passi falsi servano a riportare serenità  e voglia di fare nel lavoro (e divertimento) di tutti.

28 Comments

Leave a reply

Go to top

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account