James Murdoch ospite dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori, in occasione dell’inaugurazione del “Quotidiano in Classe”
James Murdoch, nuovo Ceo di 21 Century Fox, sarà il grande protagonista di un incontro pubblico con gli studenti del progetto “Il Quotidiano in Classe”, che, con lui, inaugurerà la sua sedicesima edizione.
Il figlio di Rupert Murdoch, il magnate mondiale dell’editoria, ha accettato l’invito di Andrea Ceccherini, tornando personalmente ad uno dei grandi eventi dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori, dove era già stato ospite anche a Bagnaia.
L’incontro con gli studenti si terra’ il 19 Ottobre p.v. al Teatro Odeon di Firenze, e sarà l’occasione per una riflessione a tutto campo sul valore dei contenuti di qualità nell’era digitale.
Si completa così il programma dei grandi eventi d’autunno dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori, che vedranno, oltre a James Murdoch, anche il Governatore della Bundesbank Jens Weidmann a Firenze , insieme ad Andrea Ceccherini, per due momenti pubblici di confronto, sempre più internazionale, con gli studenti che partecipano ai due progetti strategici dell’Organizzazione : “Il Quotidiano in Classe” e “Young Factor“.