e6c07ddb700c2e97728c70aa605615b7

Buongiorno ragazzi,
ancora una volta parliamo del nuovo contest incentrato sulla primavera: #SPRINGHASSPRUNG.
Siamo veramente contenti della grande partecipazione da voi dimostrata in queste prime settimane di concorso.
Proprio per questo motivo vorremmo invitare chi ancora non lo avesse fatto,  a partecipare con un  suo scatto significativo. Che cos’è per voi la primavera? I fiori che sbocciano, i picnic con gli amici, la corsa al parco la domenica? Quali sono le sensazione che si risvegliano in voi quando la natura rifiorisce?
Immortalate questi momenti e condivideteli con la redazione, per noi sarà un piacere leggere le vostre impressioni e vederle immortalate in uno scatto.

Siete ancora indecisi sullo scatto da realizzare? Allora ecco pronti per voi alcuni piccoli suggerimenti che vi aiuteranno a realizzare la foto perfetta.

ATTENZIONE: Ci è capitato di ricevere questa foto, vi ricordiamo che gli scatti devono essere originali e che non saranno prese in considerazione le immagini scaricate da internet.

Non dimenticate il regolamento:

1) Scattate la vostra foto a tema #SPRINGHASSPRUNG. Ricordate: deve essere originale. Pertanto, non utilizzate fotografie o immagini realizzate da altri o trovate online: potrebbero esserci delle penalizzazioni per voi e per la vostra redazione.

 

2) Inviate la fotografia via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere #SPRINGHASSPRUNG e dovrà necessariamente essere corredata anche da una brevissima descrizione del perché avete scelto proprio quel soggetto.

 

OPPURE

 

  • pubblicate la fotografia su Instagram con i tag #qic_it #SPRINGHASSPRUNG, il nome della città e aggiungendo anche il vostro nickcname su ilquotidianoinclasse.it (necessario per potervi assegnare i punti). Inserite anche un breve commento sul perché avete scelto proprio quel soggetto.

 Prima di lasciarvi al vostro lavoro vi ricordiamo che gli scatti dei partecipanti li troverete in questo album sulla nostra pagina Facebook. Condividete la vostra foto con prof e compagni e chiedete a tutti di commentare. Più successo avrà il vostro scatto e più probabilità avrete di vincere.

 Siete pronti a far sbocciare la creatività?

E allora che vinca il migliore ragazzi, un grande in bocca al lupo!

 

 

 

0 Comments

Leave a reply

Go to top

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account